Eccoci :D, ecco a voi le modalità e le squadre

« Older   Newer »
  Share  
Raykou
view post Posted on 2/7/2013, 22:51




Ecco a voi i team e le battaglie :D

ATTENZIONE: ho cambiato qualcosa nei team perché uno aveva leftato dateci un occhio :)

hpwk

Modalità di gioco

Ci dovrete dire tutti voi le vostre disponibilità come team a esserci in un determinato giorno e orario in modo che riusciamo a organizzare il momento in cui fare l'arena per venire incontro ai vostri impegni :).

Si joinerà in 3v3 con me e braux (o qualcun altro), eviterò di farvi entrare con qualche nostro pg che da buff favorevoli a voi :) l'altro entrato con me mi ucciderà il pg in modo che io abbia la possibilità di girare tranquillamente per l'arena e anche fare il video. Dopo inizieremo l'incontro, se si joina contro un altro team non di gilda dovrete subito uscire in modo da velocizzare il tutto :)

RIPESCAGGIO

Importante
Siccome c'era un team in più abbiamo pensato di fare un ripescaggio, insomma non dovete abbattervi se perdete potrete essere selezionati per avere una seconda possibilità contro un altro team. Tutto dipenderà da quanto farete durare la vostra arena (LOL) infatti il team che farà durare l'arena un tempo maggiore (dal momento della prima spell al momento del primo morto). Abbiamo scelto il ripescaggio sul tempo perché pensiamo che la durata di una arena sia una caratteristica che determina l'impegno e la resistenza di un team :)

Per chiunque vuole noi faremo la telecronaca su raidcall di come sta andando la arena tanto per divertirci e per chi è interessato potrà venirci a sentire xD


Lollac ma perché è uno di voi! Il jolly salvatore XD

semplicemente perché eravate in 17 e avevamo bisogno di una persona in più, lui è quello che ha il pg meno equippato tra di noi e che sta imparando ancora a utilzizare in pvp dunque se la cavicchia e basta xD. Questo permetterà anche a qualunque ritardatario di potersi iscriversi lui sarà un jolly e vi cederà il posto :)

Auguro a tutti buona fortuna :D

Ps: se avete lamentele sui team o altre cose scrivete qui sotto :)

Edited by Raykou - 10/7/2013, 16:44
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 23:08
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Location:
Termosifonelandia

Status:


aaaaaaaaaaah sto con bosu.....abbiamo perso xD
 
Top
Dantei
view post Posted on 2/7/2013, 23:13




Dantei. Non Dantey ç_ç
 
Top
Worradin97
view post Posted on 3/7/2013, 00:19




Che sfiga sono contro DanteY....ahahhahahahah
 
Top
Bosu
view post Posted on 3/7/2013, 00:21




CITAZIONE
aaaaaaaaaaah sto con bosu.....abbiamo perso xD

hai ragione ma da oggi devi chiamarmi rth-bosu :)

domanda seria: ma quindi si vincono anche i conquest?
 
Top
Worradin
view post Posted on 3/7/2013, 10:32




Eh se vinci l'arena i 180 conquest certo che te li prendi, se il loro team vince anche braux e raykou che filmano se li prendono ahahahah
 
Top
Dantei
view post Posted on 3/7/2013, 11:56




posto la disponibilità qui.
Oggi fino alle 18:00.
Domani dalle 12:00 alle 18:00
Venerdì dalle 18:00 alle 00:00
Sabato dalle 12:00 alle 18:00
Domenica dalle 18:00 alle 00:00
Lunedì dalle 18:00 alle 00:00

questo ovviamente se non succedono imprevisti
 
Top
Zyklon91
view post Posted on 3/7/2013, 11:59




io dico di fare gli dueli in 'Gurubashi Arena' e non risciare di prendere un ban per wintrade..perce questi GM sono ance deficienti..in quel posto ci non e in party con te e considerato un nemico qe puo esere attacato..e ci sono posti ance per il publico cozi posono venire e vedere live gli dueli e fare il tifo..:D
 
Top
Braux
view post Posted on 3/7/2013, 12:28




Non possiamo fare il torneo 2v2 a "Gurubashi Arena", non essendo ally. I duelli sono un altro conto, li possiamo fare ovunque. Comunque anche su offy joinano 2v2 per fare duelli seri nell'arene e quindi 1v1, gli altri 2 compagni stanno fermi e non fanno nulla, di conseguenza non penso ci siano problemi per il ban.
 
Top
Raykou
view post Posted on 3/7/2013, 17:07




CITAZIONE (Zyklon91 @ 3/7/2013, 12:59) 
io dico di fare gli dueli in 'Gurubashi Arena' e non risciare di prendere un ban per wintrade..perce questi GM sono ance deficienti..in quel posto ci non e in party con te e considerato un nemico qe puo esere attacato..e ci sono posti ance per il publico cozi posono venire e vedere live gli dueli e fare il tifo..:D

al massimo che ci parlo io tranquillamente ai gm, ma non ci sono mai mio fratello è da una vita con un ticket aperto e nn li hanno mai risposto xD

Cmq pensavo di darvi un po' di tempo per vedere di organizzarvi con i vostri compagni xD
 
Top
Worradin97
view post Posted on 3/7/2013, 19:39




Grande raykou...morte ai gm..
Ma cmq da nnt se tipo si prende un nuovo pezzo pvp e si guadagna resilience diversa quindi da quella data nell'iscrizione?
 
Top
oldmama
view post Posted on 3/7/2013, 22:28




io nn nemmeno chi e' il mio compagno.................quindi se posso mi prendo un attimo per conoscerlo
e dal 6 luglio sono in ferie e daro' la mia disponibilita'
ciauuu
 
Top
gill
view post Posted on 3/7/2013, 23:46




io ho un grosso problema loggo alla sera dopo le 10.30come risolviamo :rolleyes:
 
Top
Raykou
view post Posted on 4/7/2013, 01:15




CITAZIONE (Worradin97 @ 3/7/2013, 20:39) 
Grande raykou...morte ai gm..
Ma cmq da nnt se tipo si prende un nuovo pezzo pvp e si guadagna resilience diversa quindi da quella data nell'iscrizione?

A pace xke lo dtanno facendo tutti :) cmq ok dai vediamo per gli orari
 
Top
Worradin
view post Posted on 4/7/2013, 17:52




io laggo dopo le 21 ogni volta nn so perché ahahahah (1 secondo deelay tipo)...tanto settimana prox è tutta libera per me, dalle 18 in poi sicuro e poi pomeriggio e sera dipende se esco o no
 
Top
54 replies since 2/7/2013, 22:51   604 views
  Share